Area 51 (USA, 2015)

di Andrea Minotti

Diretto da Oren Peli

Genere: Sci-Fi, horror

Voto: 7/10

“Ma che cazzo era quello?”

Dal voto che gli ho dato, si può dedurre, se uno ha un briciolo d’intelligenza (scusate, non volevo insultare nessuno, volevo solo allungare la recensione) che il film non è poi così malvagio, anzi… è un film di fantascienza, ma fate attenzione, ora va’ di moda dire Sci-Fi(science fiction in inglese, che in breve è il vecchio genere fantascienza…), davvero niente male fino alla fine, e ve lo dice uno che non ama la fantascienza, la suspense c’è, certo, montare nel film le riprese della cosa dei personaggi con la telecamera in spalla, un po’ di fastidio lo arreca, ma passabile, sono rimasto solo perplesso della qualità degli effetti speciali nelle scene finali, potevano investire qualcosina in più, ma per fortuna gli attori non deludono ed il film è promosso. BRAVI!!!!

Trama: Nel 2009 , tre amici decidono di fare irruzione nell’area 51 per scoprire e rivelare i suoi segreti dopo che a Reid sembra aver avuto un incontro alieno. Arrivati e fatta irruzione nella base dell’Area 51, l’avventura si trasforma in un vero e proprio incubo.

Ecco il trailer del film. Per vedere il film invece, cliccate qui: http://www.italia-film.co/area-51-2015-subita-streaming/. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *