Predator, Dark Age (Medioevo, Inghilterra, 2015)

di Andrea Minotti

Diretto da James Bushe, con Adrian Bouchet, Amed Hashimi, Sabine Crossen, Ben Loyd-Holmes, Jon Campling, Joe Egan

Genere: azione, sci fi, fantascienza, cortometraggio

Voto: 6/10

“Non stiamo cacciando una bestia normale, imbecilli!”

Boh… pensavo qualcosa di meglio… diciamola tutta, non mi ha poi così entusiasmato. Ho letto molti commenti positivi, ma alla fine i gusti sono soggettivi, purtroppo i budget per le serie tv sono sempre molto più ridotti rispetto ai film destinati alle sale cinematografiche… gli effetti speciali per me sono di basso costo, sembrano quasi quelli usati nel vecchio Predator con il grande Swarzy, l’arma del “mostro” e poi l’esplosione… non lo so’ la storia non la posso giudicare, dato che è solo la prima puntata, ma ripeto, in un film del genere gli effetti speciali fanno la differenza, sopratutto se ti porti dietro un marchio: Predator; e non solo unire dei cavalieri Templari(parte mistica/religiosa), ad un personaggio di fantascienza decisamente inventato, può portarti al successo, od in caso contrario ad un buco nell’acqua. Staremo a vedere, magari è solo una puntata pilota in cerca d’investitori(me lo auguro) ed io mi sono solo preoccupato inutilmente.

NON FIDATEVI MAI DEI TRAILER!!!!

Trama: Viene assoldato un gruppo di cavalieri templari ed un saraceno, per cacciare una strana bestia che infesta e terrorizza le terre inglesi.

Ecco il teaser trailer ed il trailer del cortometraggio. Per vedere il corto invece, cliccate qui: http://www.italia-film.co/predator-dark-ages-2015-subita-streaming/. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *