Ci avete rotto le palle!

di Andrea Minotti

“Roma è governata da uno zombie: “Ignaro” Marino è un morto che cammina. La sentenza di condanna è stata proclamata dallo studio di Porta a Porta e non ammette appello”.  -Grillo-

Beh, che quello che afferma il leader del M5S è una cosa decisamente risaputa… ma il problema, non è il pupazzo che viene eletto, il problema sono quelli che votano, e che vogliono essere rappresentati da… non so’ nemmeno come definirli, inutili figurine. CARO MIO BEPPE GRILLO, mi permetto di darti del tu, ma lo vuoi capire che rifare le elezioni è inutile!!! Perché quando un popolo vota persone inutili come: Marino, Alemanno, Rutelli(non una ma ben due volte), Veltroni(due volte anche lui, “ed è quello che forse si è impegnato più di tutti”), te lo dico alla romana… MA N’DO’ CAZZO VOLEMO ANNA??? Stai portando avanti tutta questa tiritera, per prendere la palla al balzo ed essere votato, parliamoci chiaramente… il problema, non è il voto, siete voi politici, LA VOSTRA POLITICA NON HA UN IDEALE, PER VOI STARE IN PARLAMENTO E’ UN BUSINESS PER ALLARGARE LE VOSTRE IMPRESE, O PER EVADERE TASSE, FARE PORCI DEI COMODI VOSTRI( è inutile elencare le porcate fatte fino ad ora, e chissà quante sono state fatte e non sono uscite a galla).

ALLORA, VOGLIO PROPORRE UNA COSA… PERCHE’ NON VI DIMETTETE TUTTI NEL GIRO DI 5/10 ANNI, FONDIAMO SCUOLE CHE INDIRIZZANO I GIOVANI ALLA POLITICA, RIDUCENDO GLI STI PENDI ALLE SANGUISUGHE, E DANDO MODO DI DARE SPAZIO AI GIOVANI.

– PERCHE’ NON VIENE FATTA UNA LEGGE CHE UN POLITICO NON PUO’ AVERE ATTIVITA’ PRIVATE PROPRIO PER IMPEDIRGLI DI NON SVOLGERE IL PROPRIO LAVORO “SOCIALE” DI RAPPRESENTAZA?

– PERCHE’ NON C’E’ UNA LEGGE, DOVE PUNISCE E SCOMUNICA A VITA PARLAMENTARI CHE HANNO AVUTO QUERELE, O SONO SOTT’INCHIESTA?

– MA PERCHE’ NON VI LEVATE TUTTI DALLE PALLE CON LE VOSTRE CHIACCHIERE E CHIACCHIERE E CHIACCHIERE E CHIACCHIERE E CHIACCHIERE, SENZA AFFRONTARE MAI REALMENTE LE STRONZATE CHE DITE…

Dai, ormai la gente è stufa, i pensionati vanno a rubare nei negozi per la fame, scaricate le tensioni sociali su immigrati e zingari, quando poi siete voi che li avete fatti entrare per sviare i veri problemi e distogliere lo sguardo da quanti soldi vi intascate… non credete che sia ora di smetterla?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *