Tutto sui deliranti

Andrea Minotti: Folle ideatore di questo sito e capitano orgoglioso di questa ciurma di deliranti senza macchia e senza peccato, pronti a dire la loro ma sopratutto fedeli ai propri ideali.

Chiara Zoratti: Blogger per passione, udinese doc, amo soffrire sul tacco 12, cucinare tutto ciò che contiene cioccolata, far uscire a volte la mia parte zen praticando yoga, dedicarmi alle pr (del resto, mi sono anche laureata in quello!). Nella mia rubrica racconterò il pianete uomo dal punto di vista di una donna 2.0.

Jessica Sanson: Meteoropatica, sensibile, iper curiosa e sempre alla ricerca di un nuovo concerto a cui assistere.

Sara Anaclerio: Scrivere per comunicare e condividere, la curiosità come spinta verso i vissuti degli altri e verso la comprensione del comportamento altrui. Sara Anaclerio è una giovane psicologa abilitata da poco all’esercizio della professione, i suoi interessi spaziano dalla letteratura, alla politica al genere psicofisico alla passione per quello che riguarda l’altro.

Giulia Spallone: frequenta la facoltà di Lettere alla Sapienza, appassionata di musica e filosofia, innamorata dei romanzi di Irvine Welsh, chitarrista a tempo perso, ed ha conseguito il Trinity in Scozia per la conoscenza della lingua inglese.

B.R.Miceli: abilitato come geometra adoro molto i film e la musica, il mio motto è “sei quello che fai”.

Mario Giancristofaro: laureando in scienze dell’investigazione, appassionato di giornalismo d’inchiesta, psicologia, geopolitica e storia; hobby : sport, danza latinoamericana/caraibica.

Adria Bonanno: studia Letteratura e Linguistica Italiana a Roma Tre. Adoro leggere, amo la scrittura in ogni sua forma e ho una grande passione per il cinema.

Margherita Gramiccia: tatuatrice e aspirante fumettista romana . Prima di iniziare gli studi da fumettista presso la Comics passa un periodo in Polonia dentro un celebre studio di tatuaggi dove impara il mestiere e fa esperienza nel settore. Ama scrivere e vorrebbe un domani creare fumetti autoriali , raccontando le sue storie . Nella difficoltà dell’essere liberi professionisti e creativi di questi tempi in Italia, si presta anche per lavori di illustrazione , storyboard per video e pubblicità, locandine e iniziative artistiche di varia entità spaziando dall’abbigliamento all’artigianato puro.

Claudio Marcello: laureato, ex sportivo praticante, di poche parole ma pungenti, appassionato da sempre per il disegno nella sua forma più semplice…romantica. Un foglio ed una matita e via!!

Angela Caputo: Lunatica, ipersensibile ventisettenne, laureata in Letteratura Italiana, Filologia Moderna e Linguistica, alla ricerca perenne di stabilità emotiva, come l’acqua scorre con vigore su sogni, visioni, ispirazioni che cerca di tradurre attraverso l’unico argine fornitole dalla Natura: la scrittura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *